16 luglio 2012

Rivista Letteraria Libro Aperto

Oggi voglio parlarvi di una proposta di collaborazione che ho accettato perchè, sin da subito, l'ho trovata degna di nota.

Ormai avrete capito che nel mio spazio ho deciso di dare "ampia" visibilità a quegli scrittori emergenti, che per un motivo o per un altro solitamente, non godono della possibilità di farsi conoscere e quindi rimangono nel dimenticatoio. A meno che, tu non abbia avuto un contratto da un'"importante" casa editrice a copertura nazionale che si occupa anche della promozione della tua opera senza chiederti costi aggiuntivi alla pubblicazione stessa.

Un progetto davvero interessante che si pone lo stesso obbiettivo in maniera davvero professionale è stato creato proprio dall'Associazione Culturale Libro Aperto il cui scopo è quello di "far conoscere OPERE e non AUTORI", e lo fa con la pubblicazione di una rivista online mensile nel quale è possibile trovare libri, interviste, sondaggi e novità sulle opere emergenti ... Insomma si vuole intraprendere una strada nuova e alternativa a contatto diretto con chi scrive, con chi edita e con chi legge.

La rivista inoltre è curata da editor e grafici ... Io l'ho sfogliata [virtualmente] e devo dire che l'ho trovata davvero molto interessante, soprattutto per chi come me ama scoprire continuamente storie nuove, entusiasmanti, originali, creative ...

Questa è la rivista di cui vi sto parlando: 

Vi consiglio di darci un'occhiata ... Inoltre l'ho inserita anche nella colonna destra del mio Blog, per poterla leggere tutte le volte che ne avrete voglia. [Ad Agosto Non esce].

2 commenti: